The New Era

of

Lighting

Plusminus è una collezione essenziale e innovativa al tempo stesso. Un sistema di illuminazione versatile con una cinta conduttiva in tessuto che permette di posizionare liberamente più apparecchi e creare delle soluzioni uniche in modo intuitivo.
(01)

La

fluidità

della luce

In qualità di designer, ci dedichiamo alla continua ricerca della bellezza e dell'armonia. Lo spazio, la luce e l'esperienza umana sono in costante dialogo tra loro. Plusminus è un'ambiziosa alternativa ai sistemi di illuminazione tradizionali che permette alla luce di fluire attraverso lo spazio.
Caratterizzata da una fascia di tessuto materico che conduce l'elettricità e si allaccia come una cinta, questa tecnologia pionieristica coniuga la funzionalità e la bellezza in un concetto unico e innovativo.

Plusminus è una creatura ibrida. La fusione di materialità e luce la rende non solo un oggetto dalle caratteristiche estetiche sorprendenti, ma anche un avanguardistico strumento creativo.

Grazie alla sua eleganza senza tempo, la cinghia delimita ed evidenzia lo spazio circostante, generando un'architettura lineare astratta che consente una serie di configurazioni di illuminazione su misura.

Stefan Diez

Foto di Katarina Cirkovic
“Grazie alla sua estrema versatilità, la collezione Plusminus permette di trovare soluzioni a un numero incredibile di problemi di illuminazione. Penso che gli architetti e i lighting designer di oggi abbiano bisogno di certezze sugli investimenti, e Plusminus è in grado di offrirgliele”
(02)

Plasmare

atmosfere

Plusminus è uno strumento inesauribile di creazione, collaborazione ed esplorazione. La sua luce senza confini è in grado di adattarsi a qualsiasi tipo di architettura. Plusminus permette di creare atmosfere particolari, componendo in vari modi elementi a sospensione, applique, illuminazione a binario e divisori, e abbinando illuminazione ambientale e focalizzata a diversi livelli. Benvenuti nella nuova era dell'illuminazione.
Vibia è fermamente convinta che il valore estetico degli spazi ci aiuti a sentirci bene e a vivere meglio. Un buon design genera un senso di benessere e armonia che può migliorare la qualità delle nostre vite.
Plusminus mette a disposizione dei professionisti del settore uno strumento creativo per ripensare la dinamica spaziale degli interni, scoprire nuovi effetti di illuminazione, delicati e audaci al tempo stesso, e generare atmosfere uniche che si traducono in esperienze umane preziose.
(03)

Progetta

e

collega

INSTALLAZIONE
Grazie alla semplice tecnologia plug-in di Plusminus, l'installazione delle luci fa un salto in avanti. Plusminus permette di collegare vari apparecchi in posizioni diverse, in uno spazio con un solo punto di connessione elettrica.
Plusminus è uno strumento che consente ai professionisti del design di definire lo spazio. La cinghia può essere tagliata su misura, regolata a diversi livelli di tensione e posizionata in varie direzioni per portare la corrente fino al punto desiderato. Vi si possono collegare facilmente differenti apparecchi grazie all’intuitivo sistema click-and-connect.
UNA VARIETÀ
DI ACCESSORI
Plusminus è accompagnata da una vasta gamma di accessori personalizzati, curati nei minimi dettagli.
PERSONALIZZA
Crea tutto ciò che riesci a immaginare. Come vorresti progettare Plusminus?

La nostra piattaforma digitale di facile utilizzo permette ai professionisti del design di creare da zero un layout personalizzato di Plusminus grazie all’innovativo strumento di configurazione.

Puoi visualizzare facilmente il tuo progetto in uno spazio disegnando direttamente in 3D oppure personalizzando la tua configurazione passo a passo. Per chi ha bisogno di un po' di ispirazione, offriamo anche un centinaio di opzioni preimpostate, personalizzabili in base alle esigenze specifiche di ogni progetto.

Inizia subito